Decide un gol di Ljajic

Vecino Inter

Vecino Inter --> @Getty Images

Mazzarri ha così risposto: "Non c'è da fare rivincita, i fatti si commentano da soli, basta vedere il valore delle squadre che ho allenato, quello che ho fatto".

Calcio Il Toro si rilancia per l'Europa League e intanto complica i piani Champions dell'Inter, che manca il sorpasso alla Roma e subisce il ritorno della Lazio.

Due errori incredibili del bomber argentino a porta vuota e il VAR che gli annulla una rete Milan Inter a reti inviolate

Tuttavia, se gli azzurri non centrassero l'obiettivo europeeo, entro il termine ultimo per una formazione estera per acquistare Maurito pagando i 110 milioni della clausola il calciatore potrebbe lasciare la Serie A. Abbiamo poi preso qualche ripartenza di troppo che ci ha costretto a rincorrere e sprecare energie. Ha avuto il merito di rincorrere l'avversario ed è stato sfortunato con quel tocco. "E' stata un'esperienza positiva all'Inter". Poco dopo il quarto d'ora e' bravo Sirigu a salvare la sua porta su un colpo di testa di Skriniar servito da una punizione di Cancelo. La stretta di mano a Spalletti? L'errore di Perisic sul loro gol?

Latest News